lunedì 11 febbraio 2008

TOKIO HOTEL & FINLEY

TOKIO HOTEL & FINLEY=?
siete delle fan dei Tokio Hotel o dei Finley?pensate a loro 25 ore su 24?quando li vedete rimanete imbambolati con la faccia da ebeti?allora siete venuti nel posto giusto!quì si parla di loro,ma anche di voi...prossimamente ci sarà anke un "angolo delle caxxate"dove potrete scrivere vostre invenzioni,battute,nuovi vocaboli,ricette,barzellette anke inventate da voi..ecc....e non abbiate timore xkè anke se fanno schifo e qlc1 dirà "ke caxxata!",dopotutto è l'angolo delle caxxate!
ah,noi siamo Deborah e Sofia,x gli amici Debby e Fia,nei Blog Debbill e Ciuccellotta Finlosa... Siccome è la 1 volta che facciamo un blog,SOSTENETICI (commentate please!)
un po' di immagini......



chi preferite?io tutti.....

NUR MIT DIR!!!!!PUFF!BILL HA FATTO SPARIRE TOM

sezione per gli amanti di

STE'
TOM
KA'


GEORG



DANI

GUSTAV

PEDRO

BILL

Adesso dobbiamo andare....se volete qualke immagine precisa basta che chiedete! commentate danke schon!!!

ECCO UN'INTERVISTA AI FINLEY

Tra il vostro esordio e il nuovo album si percepisce un bel cambiamento, una svolta rock. Cosa sta succedendo ai Finley?

Saperlo...Noi cerchiamo solo di stare al passo con quello che ci accade intorno. Abbiamo fatto un disco in pochissimo tempo e abbiamo deciso di farlo in quattro mesi perché volevamo che uscisse prima dell’estate e ce l’abbiamo fatta, sudando veramente tanto. Siamo entrati in studio con qualche idea dopo aver provato qualcosa in pre-produzione. Non c’erano idee guida, quel che è uscito è stato messo nel disco e a noi sembra che il lavoro sia buono e che abbia ottime possibilità. Grazie alla gente che lavora con noi abbiamo avuto anche delle opportunità notevoli, come quelle di suonare in alcuni grandi festival europei come il Rock Am Ring. Era quello che volevamo, siamo consapevoli che non bisogna sbagliare più niente e che non ci possiamo permettere errori. A settembre potremo stabilire come è andata, prima bisogna andare là e suonare.

Il fatto di aver scritto questo album a ridosso e durante un tour ha influenzato il lavoro?
Assolutamente. Le canzoni d’amore prima parlavano di una situazione vissuta, ora invece raccontano di rapporti a distanza. I pezzi poi sono stati studiati anche per i live, dove acquistano una marcia in più.

Non vi fa paura il fatto di dover suonare all’estero davanti a un pubblico che non è il vostro e che molto probabilmente non sa niente di voi?
No, perché affronteremo quei live in maniera completamente diversa. In Italia c’è il peso del giudizio, tutti sanno chi sei e devi dimostrare sempre qualcosa. All’estero invece non ci conoscono e la cosa è molto più esaltante. Poi negli altri paesi c’è un approccio diverso ai festival; i tedeschi ad esempio vanno al Rock Am Ring per fare festa, mettono la loro tenda per tre giorni e se un gruppo non gli piace non gliene frega niente perché intanto loro si devono una birra e fanno altro. Nelly Furtado suona accanto ai Korn e sono tutti ugualmente contenti, questa è la cosa più bella del mondo, le persone si ritrovano per fare festa e ascoltare musica. Qui invece se vai a un festival e un gruppo non ti piace già lo guardi con sospetto...

In Italia vi sentite sotto esame?

Se è per questo anche all’estero, dove abbiamo di più da dimostrare. Però in Italia al pubblico dei festival interessano soprattutto gli headliner e magari i gruppi che suonano prima si beccano il lancio dei sassi. All’estero invece se un gruppo non ti piace vai a prenderti la tua birretta e fai festa comunque, con la musica che diventa un semplice sottofondo della tua festa. All’estero dovremo essere all’altezza della situazione perché ci sono miliardi di band pronte a prendere il nostro posto, mentre in Italia dovremo confermare di poter rimanere nel posto in cui siamo riusciti ad arrivare, e suonare bene dal vivo è fondamentale.

In breve tempo siete passati da perfetti sconosciuti a vere star. Cosa è cambiato a livello pratico nelle vostre vite? Ci sono stati anche cambiamenti poco piacevoli?
Gli impegni sono cambiati e vediamo poco i nostri vecchi amici. All’inizio essere riconosciuti per strada è piacevole, poi però il fatto di non poter uscire tranquillamente è una cosa di cui faremmo volentieri a meno. Diciamo che è meglio non andare in giro tutti e quattro insieme. Chi vede solo uno di noi può anche pensare a una somiglianza ma in due siamo già sospetti e in quattro una certezza!

Avete un bel gruppo di fan, alcune sono qui fuori che vi aspettano...
Alcune ormai le conosciamo benissimo e quando le incontriamo chiediamo loro come sono andati il compito in classe o l’interrogazione! Ovviamente il giorno del concerto sei accerchiato, ma è anche normale. Noi poi ogni tanto ce le andiamo a cercare perché non pensiamo a certe cose; il giorno prima di fare il video nuovo dovevamo andare a ritirare i vestiti e ci siamo ritrovati alle due del pomeriggio in piazza S. Babila a due passi dagli studi di Mtv dove stava andando in onda TRL. Non è difficile immaginare quel che è successo, ma lì ce la siamo andata a cercare noi...

Come spiegate il fatto di essere così amati da ragazzi, soprattutto tante ragazzine, anche di età inferiore alla vostra?
Purtroppo, e non siamo noi a dirlo, sembra che siamo gradevoli da vedere...Probabilmente è più uno charme che nasce dalla nostra frequente presenza in tv, che poi è il nostro mezzo principale, visto che gli altri...Poi parliamo con un linguaggio semplice, con cui le persone si possono identificare, non scriviamo come Dante...anche se abbiamo provato a scrivere un verso in endecasillabi alternati ma era troppo difficile. In più i brani del primo album sono stati scritti quando eravamo alle superiori: ecco perché i ragazzi di quell’età l’hanno amato così tanto. Sicuramente piacciamo alle ragazzine anche perché in Italia ci sono poche band fatte da ventenni.

A proposito di scuola, l’ università come procede?

Con un album prodotto in tre mesi non ci ricordavamo neanche più l’esistenza della scuola! A dire il vero la musica occupa tutto il nostro tempo e ora come ora non ce la faremmo a seguire i corsi, quindi abbiamo dovuto abbandonare. Adesso abbiamo questa possibilità ed è meglio che tornare sui libri!

Come mai avete scelto di intitolare l’album Adrenalina?

Il pezzo che dà il titolo all’album è nato un po’ dopo la fine del tour, perché sentivamo la mancanza di suonare dal vivo e la canzone descrive il bisogno di stare su un palco. È una sensazione che si prova anche nelle cose più comuni, perché ognuno ha bisogno di una scarica di emozioni. Abbiamo scelto questo brano come singolo perché crediamo sia il più rappresentativo del disco. Inoltre il pezzo che dava il nome al primo disco fu anch’esso scelto come primo singolo e la cosa ha portato bene...e noi siamo parecchio scaramantici, quindi...

Cosa pensate dei giovanissimi gruppi che si ispirano a voi?
Sicuramente è una cosa bellissima. Alcuni però sparlano di noi, fanno gli amici ma sono finti amici. È invece bellissimo vedere un ragazzino che prende in mano uno strumento perché è stato ispirato da una tua canzone, vedere un dodicenne che la domenica, invece di andare in discoteca, se ne va a suonare con gli amici. Questo è grandioso! Anche noi a 13-14 anni abbiamo avuto i nostri punti di riferimento, che poi erano i gruppi che in quel momento stavano spaccando, come Green Day, Blink 182 e Sum41. Noi non ci sentiamo assolutamente un riferimento, però il fatto di sapere che un ragazzino ha preso in mano la chitarra perché mi ci ha visti suonare è la gratificazione più grande, una cosa che non ci saremmo mai aspettati. A chi ci chiede un consiglio diciamo di pensare a divertirsi, è una condizione fondamentale per chi inizia a suonare.

Come sono i rapporti tra voi? Sono cambiati da quando avete avuto successo?
Ci vediamo praticamente sempre, 365 giorni all’anno, e se per caso ci sono due giorni di pausa e non ci si vede si alza il telefono: è una cosa automatica. Poi ovviamente ognuno ha i suoi difetti ma quando si vive assieme per così tanto tempo devi metterli da parte, altrimenti diventi pazzo! Abbiamo concluso il tour il 28 gennaio all’Alcatraz e i quattro giorni successivi li abbiamo passati dormendo, poi siamo tornati in sala prove e abbiamo iniziato a lavorare per il nuovo album...

Che musica ascoltate?
Diciamo che di tempo per ascoltare musica ne abbiamo pochissimo, poi di cose nuove e interessanti attualmente non ce ne sono. Vorremmo però ascoltare il nuovo album dei Linkin Park

È difficile mettere d’accordo tutti e quattro per la realizzazione di un brano?
No, ci viene spontaneo. Siamo fortunati perché quando uno propone una cosa va sempre bene anche agli altri. Ormai abbiamo il cervello collegato, sarebbe impossibile suonare con altri elementi o cambiare uno di noi: non sarebbe più la stessa cosa.

Nel nuovo album vi togliete qualche sassolino dalle scarpe...
È vero. "C’è qualcosa che non va" è diretta a tutti coloro che non hanno creduto in noi e che non ci hanno voluto dare una mano, mentre in "Niente da perdere" diciamo che continueremo per la nostra strada fregandocene di coloro che ci disprezzano. Alla fine, se ci fermiamo o andiamo avanti è solo per merito o demerito nostro e di chi ha creduto in noi, cioè Claudio Cecchetto. È stato il primo ad averci dato la possibilità di farci conoscere dal pubblico. Lavorare con lui è bellissimo perché ha sempre l’energia di un ragazzino e un grande entusiasmo, nonostante ormai faccia questo lavoro da più di vent’anni e abbia venduto milioni di dischi con un sacco di artisti. Nonostante questo continua a mettersi alla prova.

INTERVISTA AI TOKIO HOTEL
Iniziamo!! Se potessi visitare un altro pianeta quale sarebbe?
Tom: Vorrei ritrovarmi su Venere
Bill: Vedrei E.T!
Gustav: Io Plutone
Georg: Io rimmarei sulla terra non c'è bisogno di andare a visitare altri pianeti!

La domanda più intelligente che avete fatto oggi?
Gustav: Siamo a Londra durante una promozione!

Non so molto sugli inizi dei Tokio Hotel... Come vi siete incontrati?
Tom: Bill e io facevamo musica da quando avevamo 7 anni. Prima io suonavo la chitarra e Bill cantava e suonava un pò il Keyboard. Ma se vuoi un gruppo rock c'è bisogno di molti componenti e noi abbiamo incontrato Gustav e Gerog in un club che si chiamava " Groninger Bad "
Georg: Gustav ed io ci conoscevamo dalla scuola di musica e siamo diventati amici. Quel giorno siamo andati nel club e abbiamo visto 2 ragazzi. Non c'erano dubbi avevamo bisogno di aiuto e così ci siamo conosciuti (tutti ridono)
Tom ridendo: Strano ma io lo ricordo in un altro modo... Eravate voi che avete chiesto l'aiuto per entrare nel nostro super gruppo!

Quando tornate nella vostra città? Siete riconosciuti?
Bill: Quando abbiamo un pò di tempo libero andiamo a trovare amici e parenti...
Tom: Certo che siamo riconosciuti! E ovvio ma quando andiamo a casa vogliamo passare un pò di tempo libero con la nostra gente e fare una pausa.

In Europa avete molte fan, come c'è la fate con questo stress?
Georg: Non mi sembra molto stressante. Tutto quello che abbiamo raccolto fin'ora è più di quello che speravamo! Siamo molto eccitati per quello che stiamo vivendo!

Che cosa fate con tutti i premi ricevuti?
Bill: Dipende perchè alcune volte ci danno 4 premi per ognuno, e a volte solo 1 per l'intera band! Così gira un pò prima da uno e poi dall'altro.

Qual è lo show più bello fin ora?
Bill: E' difficile! Ogni paese, ogni città è diversa e sono tutte cool! Non solo un concerto era bello per noi tutti sono speciali! Ma il concerto più incredibile era a Parigi il 15... Lì sono venuti a vederci mezzo milione di gente! Era incredibile!
Tom: Immagina, sei sul bellissimo palco e puoi vedere come la gente ti sostiene!

Cosa fate prima dei concerti?
Tom: Non facciamo niente di speciale, prima del concerto siamo da soli nelle nostre stanze. Allora pensiamo un pò a tutto, a tutto quello che potrebbe capitare.
Bill: Io dico sempre che siamo il gruppo più nervoso del mondo un giorno impazziremo!
Georg: Tranne Gustav!
Gustav: Sì infatti io metto le cuffie e ascolto la musica, se dovrei ascoltare quello che dicono mi verrebbe un infarto!

Avete suonato a Londra il mese scorso, com'era? Che differenza c'è tra le nostre fan e quelle del resto dell'Europa?
Bill: Era bellissimo! Abbiamo suonato per la prima volta e anche perciò ero più nervoso del solito!
Gustav: Le fan come al solito ci hanno sorpreso! Ovunque siamo loro sono sempre pronti, ci aspettano, ci danno il benvenuto e ci sorprendono! Loro sanno come farci venire la voglia di tornare e suonare ancora molti e molti concerti!

Questo vuol dire che siete molto occupati, come vi rilassate?
Bill: Dormiamo il più a lungo possibile! Guardiamo la televisione, mangiamo, incontriamo gli amici e andiamo a dormire di nuovo!

Il vostro cd " Scream" uscirà in UK a novembre potete dire qualcosa su di esso?
Tom: Dopo che abbiamo osservato come reagisce la gente per la nostra musica abbiamo iniziato a pensare a questa cosa, il cd in inglese. I nostri fan ci hanno sorpreso quando hanno iniziato a studiare le canzoni a memoria in tedesco e tradurre i testi nella propria lingua. E siccome i nostri testi sono importanti e vogliamo far capire alla gente cosa cantiamo, abbiamo deciso di fare le canzoni in inglese. Scegliendo le canzoni più belle del primo e secondo cd. E ora siamo qui.

Ti sentivi strano quando cantavi le canzoni in una lingua straniera?
Bill: Sì era all'inizio, quando registravo le canzoni. Sempre scrivevo in tedesco e cantavo in tedesco era la mia lingua d'origine! E dopo quando facevo quelle in inglese mi sentivo come se stessi registrando delle canzoni diverse. Volevo farle perfette! Come se le cantasse un cantante inglese! Ora sono felicissimo dei risultati...

Se avessi un Hotel cosa metteresti dentro?
Bill: Tutto sarebbe di metallo e tutto particolare e moderno.
Gustav: Ci sarebbero molte radio
Georg: Avrei molte stanze grandissime! E molte prese per mettere tutti gli elettrodomestici...
Tom: E in tutte le stanze ci sarebbe una parte per rilassarsi...


VOI CI CREDETE?

Mentre le canzoni scorrevano dietro le quinte non andava tutto così bene,
Bill Kaulitz e Pedro cantante dei finley (finley=merda) si stavano beccando
x ciò ke aveva detto Pedro qualke giorno prima, così le traduttrici hanno tradotto
tutto ed è nato un vero e proprio litigio... ecco ke sio sono detti...

Pedro: credo proprio ke vi abbiano regalato quella statuetta da due soldi!!

Bill: senti, io non sò xkè tu ce l'hai con me, ma ti dico solo ke questa è invidia perkè
scommetto ke questa statuetta da due soldi la vorresti avere tu, o sbaglio??

Pedro: no, xkè quella la ricevono solo i perdenti e non i vincitori

Bill: forse è ora ke ti svegli e cominci a pensare ke è la realtà e nn un sogno noi
non siamo raccomandati, abbiamo avuto questo successo xkè ci siamo impegnati
non è colpa mia o della mia band se voi non siete arrivati a questo mi dispiace ma nn
sn io ke decido

Pedro: senti io nn sò ki ti credi di essere piccola femminccia te e la tua band di incapci
perdenti potete anke tornare a stare con le gambe sotto il tavolo e con in mano un calice di birra
qui nessuno vi vuole, andate via dovete ankora imparare!

Bill: senti primo tu nn devi permetterti di chiamarmi femmina insetto ke nn sei altro...
e poi non siamo ne incapaci e ne perdenti sennò a questa ora nn staremo qui con questo trofeo in
mano ke x noi vale moltissimo!! e poi il fatto ke siamo della germania nn vuol dire ke siamo degli
ubriaconi, io nn mi permetterei mai di dirti ke sei un drogato solo xkè hai fatto una canzone ke si
chiama adrenalina e mi fa pensare a quelli ke si dopano!!

Pedro: vattene FEMMINA ke non sei altro e hai anke il coraggio di portarti dietro quel gemello ke in
testa ha dei capelli fati con la paglia e con quei altri due ke non sanno manko ke vuol dire suonare

Tom: senti io non sono affato delicato... togliti di mezzo se non vuoi ke ti tolghi io del tutto kiaro??
racatta la tua roba da barbone e vai sotto i ponti piuttosto ke star qui (L’AVEVO DETTO IO CHE ERA 1 BARBONE!)

Pedro: ma tu e tuo fratello nn sapete nemmeno dove sia l'educazione? vostro padre ve la ha insegnata?

o era troppo occupato x i cavoli suoi??

Bill: non ti azzardare mai più nella tua miserabile vita da dopato a parlare di mio padre, io ti attaco

al muro brutto stronzo non lo conoscevi, nn puoi sapere com'era chiaro??? nn ti permettere mai più...

ke tu possa bruciare all'inferno...

Tom: sparisci

Pedro: sennò ke mi fai? mi fai venire a menare da papà??

(Bill da uno spintone a Pedro ke x poco non cade)

Pedro: tu sei matto... nn sta bene!

Bill: non ti azzardare mai più a parlare di mio padre, nemmno sai ki era!...

Bill si allontana insieme a Tom, avvelenati, specialmente Bill, mentre Pedro si
dirige verso la sua band ke aveva sentito tutto...

Dani: cioè ma tu sei matto!

Ka: potevi risparmiartela

Pedro: basta

Ste: non mi impiccio ma insomma hai esagerato

Pedro: raggazi basta x davvero... basta!



Ciao raga oggi aggiorno.ho visto ke qlc1ha votato!grazie!l'unica cosa che non ho capito è come ha fatto a trovare il nostro blog!io se vado su google non lo trovo!se qlc1 lo sa me lo scriva sui commenti grazieeeeee!!!ora metto foto...un bacio a tutti!!!


Tokio Hotel in Durch den monsun!
KE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Ma secondo voi è meglio Bill da giovane o adesso?!commentate!!!




ECCO QUELLE DEI FINLEY!!!!

A CHI PIACE STE?ECCOLO A PETTO NUDO.....
belli no?bye!

Rieccomi!ringrazio di nuovo jolls e tani x aver commentato!ho visto nei sondaggi che preferite gli articoli ad altre cose...a qst proposito,volevo mettere 1 aticolo sui Tokio Hotel;è un po' vecchio ma x chi non l'avesse mai letto,potrebbe piacere!ok, vi lascio con "la storia dell'hotel!"

La Storia Dell’Hotel

Bill: E se raccontiamo la storia del hotel ?
Georg: Quella degli spioni?
Bill: C'era qualcosa di imbarazzante ?
Georg: Era buono
Bill: Io non lo racconto
Georg: Gustav era nella stanza d'hotel e il suo giornale playboy era x terra si è abbassato x prenderlo e nella finestra .ha visto una cosa simile.
Tom:Non noi , Gustav ha visto per primo e ha detto di guardare
Gustav: No Tom! Eri tu! Tu eri in terrazza e guardavi in tutte le finestre!
Tom: è cominciato in modo innocente , ce ne fregavamo c'era un uomo vicino al lavandino e aveva la biancheria.
Georg: Si una di cotone
Tom: Comprata con l’offerta al mercato
Bill: pensavamo che si stesse lavando , perchè era sempre lì in quel lavandino
Tom: Si , ma in quel momento abbiamo notato due gambe intorno alle sue e ho pensato "O cavolo si inizia " e allora sono scesi dal lavandino e ci hanno fatto vedere le scene migliori , lo facevano in piedi molto bene.
Georg: Loro facevano tutto ! Dovevano avere qualche copia di camasutra e guardale.
Tom: Totalmente! Loro provavano tutte le posizioni!
Bill: La cosa migliore è quando al inizio erano al centro della stanza , e il letto era a destra , vicino alla finestra! Tutti eravamo li e abbiamo pensato che sarebbe bello se lo facessero sopra il letto stile cagnolino. Tutti pensavamo "Vi prego fatelo sopra il letto" E lo hanno fatto! Erano in tutte le possibili posizioni , non hanno lasciato neanche una!in Tutto è durato 2 ore. Un bello show!
Georg: Eravamo congelati in quella terrazza!
Bill: si eravamo in quella terrazza , ma non potevamo perderci uno spettacolo cosi.
Georg: Ma la cosa migliore era la mattina!
Tom: No aspetta, loro ci hanno visto?
Gustav: Come ci hanno visto ?
Georg: Li abbiamo chiamati
Tom :Esatto , Gustav era il più coraggioso e ha chiamato nella loro stanza.( x telefono) Al ragazzo non disturbava , anzi continuava, Allora abbiamo pensato che abbiamo il numero sbagliato , ma no! all’improvviso si è alzato e QUELLO si è abbassato (ahahaha xDDD) Gustav era talmente scioccato che ha abbassato la cornetta. E allora l'uomo ha guardato nelle finestre e ha visto noi!
ha cominciato a gridare "Spegni la luce chiudi le tende".
Bill: La mattina seguente ,siamo scesi x fare la colazione cosi abbiamo pensato " cosa succedera' se li incontreremo ? " e cosi è successo. siamo entrati li e loro erano seduti al primo tavolo. Siamo andati vicino a loro perche' alcuni della nostra equipe era li. Era davvero imbarazzante vicino a loro, e ci hanno riconosciuto!
Georg: Io mi chiedo che se li mettevamo 10 € sotto la porta se potrebbero continuare ?
Tom: Si ma la mattina era davvero imbarazzante
Georg: Penso che x loro era piu' imbarazzante che x noi.
Tom: Si quel ragazzo era x noi un ogetto di scherzo

VI è PIACIUTA? CERTO CHE SONO PROPRIO SIMPA I TH!

Scusate se oggi scrivo + sui TH ma è sofia che se ne intende di Finley!!!
voi avete il calendario dei tokio hotel? x ki non ce l'avesse e volesse qlc informazione ecco quì!
la copertina
il retrostruttura davanti(gennaio)

struttura dietro(ci sono delle descrizioni dei th,della loro storia,di monsoon e redy,set,go!)
febbraio...


e dicembre!

Lo trovate in edicola o in cartolibreria...cmq credo che tutte le fan lo abbiano se no...andatelo a comprare!!!(costo:9,90euro)
ok,forse se faccio a tempo, domani sera metto l'articolo sul nuovo CD dei Finley! bye bye!!! a voi foto....


tommino....non è stupendo?be',non dimentichiamoci di Pedro però!!!
meglio mettere anche ste prima che si arrabbi!!!

E PER CONCLUDERE .....I TOKIO HOTEL VI AUGURANO LA BUONA NOTTE!!!!
FANTASTICI.....

rieccomi!ecco delle foto x tani!scusate se aggiorno adesso ma dovevo studiare Mr.Giosuè Carducci!che spalle!!!!
so che hai chiesto bill ma non potevo dire di no a qst foto di tom....non è dolcissimo?
ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
belle?a me piacciono! ma ora vi propongo un quiz,be', un giochetto, per favore scrivete nei commenti la risposta!!!!!!!su dai!

la domanda è: cosa c'è vicino al bambino(qll bianco)?
su rispondete dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in palio x chi vince: una foto di bill che ti fa sciogliere!!!!
ed ecco altre foto dei TH!!!
Anzi metto qll die gemelli kaulitz alle maldive!da favola......
ecco...lì di fianco vorrei esserci stata anch'io!


e per finire....i pettorali di
tommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...mmmmm....
ah! non metto roba su i finley xkè in qst blog vengono solo fan dei tokio hotel! qlc volta sn venute anke qll dei finley ma se nn commentano non posso saperlo!

va bene,un articoletto anke sui finley...il loro nuovo cd+dvd
ADRENALINA 2

Track list:
1 Ad Occhi Chiusi
2 Domani
3 Adrenalina
4 Mai Più
5 Driving To Nowhere
6 Ricordi
7 Qui Per Voi
8 Drops Of Time
9 C'è Qualcosa Che Non Va
10 Questo Sono Io
11 Voglio
12 Satisfied
13 Lies Are All Aroud Me
14 Iris
15 Your Hero
16 My Blinded Eyes
17 All I've Got
18 Just For You
19 Medley @ TRL Awards
20 Niente Da Perdere @ TRL Awards

ecco quì...uscira il 26 febbraio 2011..scherzo...2008!

ora foto di Bill mentre canta 1000 meere!
raga qual è la vostra canzone preferita dei tokio hotel e dei finley?
ora stop con le foto! metto un articoletto...
Cosa odiano i tokio hotel?

Di recente i Tokio Hotel hanno risposto ad una domanda interessante fatta da una fan.Ovvero: "C'e qualcosa che vi fa innervosire tantissimo?"
Bill,Tom,Gustav e Georg hanno fatto la lista delle cose che li fanno innervosire.Ecco le più simpatiche:

Se vuoi far innervosire Tom...
-Digli che Bill è il capo e lui deve obbedire-
-Chiedigli perchè imita 50 cent?
-Non smettere di ripetere che è più bello senza rasta.
-Nascondi la sua chitarra prima di un concerto
-Digli che i vestiti che indossa non gli stanno bene e che lo stile di Bill gli si addice di più.

Ecco come si innervosisce Bill..
-Se dopo ogni sua parola gli chiedono "Cosa" o "Perchè"
-Se qualcuno lo imita quando cantava "it's raining man" allo show Star Search
-Se qualcuno lo prende in giro per il suo accento tedesco quando parla in inglese
-Quando gli ripetono in continuazione che Tom è il fratello maggiore fra loro due.
-Quando qualcuno canta sotto la doccia mentre lui dorme

Gustav si arrabbia veramente quando...
-Quando le persone gli ridono in faccia mentre lui gli fa la predica
-Quando qualcuno non gli risponde alla domanda: "Cosa fai"
-Quando gli dicono di smetterla di "fare rumore" mentre si esercita alla batteria
-Quando improvvisamente gli cambiano canale mentre lui guarda qualcosa di interessante in TV.
-Quando gli fanno la stessa domanda tante volte
-Quando la persona che sta di fronte a lui cambia discorso

Se vuoi far arrabbiare Georg..
-Spettinagli i capelli
-Chiedigli che ruolo ha nella band
-Usa la sua piastra per capelli esattamente prima di lui
-Ridi tantissimo quando lui parla in francese o inglese
-Correggilo quando sbaglia mentre parla
-Digli che assomiglia a sua madre

interessante?be' io direi anke utile se non altro...
cmq sapete bene che giorno è oggi no? 14 febbraio...SAN VALENTINO!
E CREDETEMI,anche i tokio hotel lo vorrebbero festeggiare,ma sono troppo impegnati!
però hanno lasciato un'intervista x noi!

TH e san Valentino..
Buzznet: Nessun progetto speciale per il giorno di S.Valentino quest’anno? Se si con chi lo passerete e dove?

Gustav: Vorrei avere piani! Sfortunatamente, la nostra vacanza è finite a metà gennaio ed è così per il nostro tempo libero. Il giorno di S.Valentino saremo nel mezzo del nostro Tour nei Club del Nord America, di cui siamo molto lieti (al quale stiamo molto guardando).

Buzznet: Se fosste stati a casa il giorno di S.Valentino e aveste guardato un film con l’amata, che film avreste guardato e perchè?

Bill: prima di tutto, avrei preparato del Tea ghiacciato (?), fatto dei popcorn e preso un sacco di caramelle. Poi avrei preso una grande coperta e ci sarei andato sotto vicino alla mia ragazza. (*_________________*) A differenza di Tom probabilmente avrei noleggiato una pila di storie d’amore.. qualunque cosa le piace. Fortunatamente sono una persona a cui piacciono i film che la maggior parte delle ragazze apprezzano di solito. (buahuahuahua)
Non fraintendetemi, mi piace anche guardare film horror all’occasione ma uesto è riservato ai momenti quando sono in tour con gli altri ragazzi
Buzznet: Avete ricevuto una lettera d’amore da qualcuno o avete scritto una lettera d’amore a qualcuno? Se sì da chi era e che cosa ha detto o per chi era e cosa hai detto? (tradotta libera)

Tom: Ricevo montagne di lettere e cartoline di S.Valentino – cosa che sfortunatamente non succede mai agli altri tre ragazzi (ride). Bill, Georg & Gustav devono mandarsi queste cartoline da soli. Seriamente, in occasioni come il giorno di S.Valentino, riceviamo tutti delle mail davvero speciali. Bellissimi pezzi artistici fatti dalle fan, animali imbottiti (di peluche penso) e un sacco di altri grandi regali in cui le fan chiaramente mettono un mucchio di affetto. Sembra proprio che le fan davvero prendano del tempo per pensare a cosa mandarci.. pensandoci: molti giorni dell’anno sembrano come il giorno di S.Valentino per me :-)

Buzznet: Direte a qualcuno in particolare che li amate questo S.Valentino? Se si chi è e che cosa fa meritare a questa persona il vostro amore?

Tom: Beh, il lungo elenco di numeri nel mio telefono consiste al 90% in ragazze – quindi non dovresti chiedermi “se” ma piuttosto a “quante” ragazze dirò che le amo (ride). So anche a chi Georg dirà che ama – il suo riflesso nello specchio. Ad essere onesti, siamo tutti single al mome

nto quindi non ci sono ragazze a cui manderemo un messaggio d’amore (ma se volessi, ho la possibilità di usare la grandissima lista di contatti nel mio cell ;-)

Buzznet: Che cosa fate per cercare di preparare l’atmosfera per un appuntamento romantico? In cosa consiste l’appuntamento, dove si svolge, cosa indossate, cucinate, cucinate e anche andate?

Georg: Cercherei solo di essere me stesso e non indossare nessun abito particolare per impressionare la ragazza. Ovviamente intendo che sarei molto contento se la ragazza si vestisse bene per me ma non voglio neanche che lei finga di essere qualcosa che non è.
Per creare un’atmosfera romantica, la porterei fuori in un bellissimo ristorante. Beh, or ache ci penso, probabilmente preparerei la cena con le mie mani – è più intimo (personale). Potrebbe essere più buono in un ristorante ma la mia pasta è decisamente da provare!
be' ora vado a mangiare uno spuntino,ho una fame!

ora foto sui finley...

e ora facciamo ritorno ai mondiali!po po po po po poooo po!
?!

ora volevo passare ad un altro argomento, ho visto che qlc1 ha richiesto di leggere la lettera di tom x bill, quella che gli ha letto x il suo compleanno,anzi!per il loro complex! eccola
a me fa piangere,non direi mai che l'ha scritta tommino!

P.S:NON LEGGETELA FA PIANGERE

Da Tom x Bill
Ti guardo sorridere. Sei felice si vede.
Hai organizzato una festa meravigliosa .

Mi ripetevi in continuazione che oggi tutto doveva essere perfetto. Lo è.
E' da mesi che organizzi questa festa. Ti sei occupato di tutto dagli invitati al mangiare.
Io non ti ho aiutato ma sono sicuro che tu non mi avresti permesso di toccare niente.
Però mi hai costretto a fare la cosa che odio di più al mondo mettermi un vestito elegante.

All'inizio avevo detto NO categoricamente ma poi alla fine come al solito ho ceduto.
E ora eccomi qua in giacca e cravatta, chi l'avrebbe mai detto eh.

Ne hai passate tante in questi anni, soprattutto a scuola, con quegli stupidi ragazzi che ti prendevano in giro solo perché ti piace truccarti.
Quante volte quando tornavamo da scuola hai pianto per colpa di quei cretini.
E io a consolarti dicendoti che erano loro che sbagliavano e non tu ad essere sbagliato.
Troppo spesso la gente giudica le persone dal loro aspetto. E sbaglia, sbaglia tanto.

Ma tu alla fine ti sei preso la tua rivincita. Adesso hai ragazze di tutte le nazionalità che ti muoiono dietro.

E poi, più importante di tutto, hai la tua musica. La tua meravigliosa voce che fa sciogliere i cuori.

Guardo l'orologio è mezzanotte. Siamo maggiorenni fratellino.
Finalmente potrai avere la libertà che tanto cerchi .
Ma la libertà comporta anche responsabilità, ma tu lo sai già questo.
Tra i due sei sempre stato tu il più responsabile.

Mi chiami è arrivata la torta. Ma non ci sono 18 candeline ce ne sono 36, ti guardo, mi sorridi, 18 io e 18 tu certo.
Mi avvicino soffiamo assieme. Una a una si spengono tutte.

Ti guardo.
Ti sorrido.
Ti abbraccio.

Buon compleanno, fratellino. Ti voglio bene.


ODDIO SARò ESAGERATA MA è UNA LETTERA STUPENDA, SOPRATTUTTO SE SI PENSA CHE L'HA SCRITTA TOM!
E le foto di dove hanno festeggiato!
un locale di ghiaccio dove faceva -5°!brrrr....!!!!

eccolo il nostro billino,sicuramente meglio dal vivo!

metto 2 interviste fatte prima del loro 18° compleanno...
Bravo: Perche` siete cosi felici per questo compleanno ?
Bill: Io sono felice per questa festa da 18 anni [ride]. Questo sara' il compleanno piu' bello , sempre a me e Tom ci sembrava cosi lontano e con gli amici facavamo i progetti di che cosa faremo allora. Da questo momento la nostra vita ha le porte aperte. Ma la festa del 21 anni sara' una figata perche' in molti paesi si puo' bere roba alcolica [ride]


Bravo: Sembra che volete fare qualche pazzia..
Bill: Io berro' qualcosa. Sono felice perche' lo posso dire per la prima volta in pubblico.
Avevamo problemi quando facevamo cose vietate ai 16-17 enni , anche se lo fanno tutti gli adoloscienti..
Tom: Dipende di che umore saro' ma voglio bagnarmi totalmente [bere tanto] In questa festa tutto possibile..

Bravo: che cosa avete progettato ?
Bill: inizieremo dal 31. Abbiamo afittato un bar una stanza solo per noi.
La festa avra' il nome di "Casino Night" anche perche' potremmo entrare in modo legale anche al casino'. Tutti dovremmo vestirci in modo elegante , giacca e cravatta.
Tranne Tom , lui avra' una tuta nera. Io ho gia' il mio vestito nel armadio.
La stanza sara' decorata da noi stessi , metteremo i mobili particolari.

Bravo: Che cibo darete ?
Bill: ancora non sappiamo per bene , domani abbiamo un appuntamento dove si vedra'.
Io preferisco i fast food ma una cosa e certa nessuno dovra' mangiare con la forchetta e coltello.

Bravo: Chi ci sara' ?
Bill: La festa sara' fatta in un posto piccolo percio' 50 pesone , amici e parenti.

Bravo: Avete mandato gli inviti ?
Bill: Si ma io non li ho mai visti , arriveranno da tutti il giorno prima della festa ,
per sicurezza abbiamo invitato tutti anche tramite SMS.

Bravo: Inviterete gli amici famosi ?
Bill: No , sappiamo dividere la vita privata dal lavoro ,
abbiamo alcuni amici famosi ma non molto legati.

Bravo: Che cosa volete ricevere come regalo ?
Tom: Bella domada! non sappiamo cosa e non abbiamo un regalo concreto che vorremo ricevere.
La cosa che conta e che li ospiti vengano e ci sara' la festa.

Bravo: E la patente ?
Bill: vorrei tanto nel giorno del compleanno sedermi e andare via con la macchina
Forse tra poco riceveremo la conferma e ci riusciremo.
Tom: Lo spero! Cosi potrei andare sempre dai miei amici e parenti.

Bravo: Vi sentite adulti ?
Tom: Ci sentivamo gia' quando avevamo 13 anni.
Eravamo d'avanti alla discoteca e dicevamo al bodyguard "Facci entrare"
Spesso dovevamo contare su noi stessi.

Bravo: Volete qualcosa di concreto ..volete andare a un Strip-show?
Tom: anche io l'avevo pensato.. sarebbe bello ma non devo pagare per il sesso.
Lo stesso lo ricevo da quando avevo 12 anni [ride]

Bravo: Ma un giorno crescerete..
Tom: Si vedra' non sono contrario alle storie serie , fin'ora non c'era nessuno.
Ma chissa' ora abbiamo 18 anni.. [ride]

una miniii...
Finalmente 18! Bill e Tom Kaulitz della rochband più famosa della Germania, ovvero i Tokio Hotel, hanno fatto una festa segreta e rovente per il loro 18esimo compleanno - in un bar cool fatto di ghiaccio.
I gemelli hanno invitato 50 persone scelte all'Indochine" ad Amburgo - c'era un buffet tailandese con pollo, manzo e frutta vicino alla fontana di cioccolato.
"Noi abbiamo affittato questa stanza e celebrato direttamente quì il nostro compleanno" dice Tom "Vicino a noi c'era questo bar fatto completamente di ghiaccio. Lì abbiamo celebrato a -5 gradi (celsius) a mezzanotte in punto con vodka e champagne."

L'alcol ha continuato a circolare fino alle 5 di mattina.

Tom dice sorridendo:"Ecco perchè stavamo bevendo meno del solito negli ultimi 2 mesi. Penso che adesso siamo cresciuti per questo."

Bill ride:"Ora che noi abbiamo 18 anni non dobbiamo più far credere alla gente che le nostre bibite di vodka sono succhi di mela alle feste."

Il loro più grande desiderio: prendersi la licenza di conducente. (la patente in poke parole)
Tom:"Finalmente voglio fare sesso nella mia macchina"

tom sempre il solito!

commentate!!!!ciaoooooooooo......

hey cm butta?scusate se ieri non ho aggiornanto ma oggi mi rifaccio con un nuovo articolo, anzi! vi faccio una domanda: a voi fan dei Tokio Hotel e dei Finley, vi piace Fabri Fibra?se sì,io ci penserei un po' su...guardate quà!
Recentemente fabri fibra e' stato ospite sul programma trl di mtv...e la santarelli gli ha chiesto"fibra chi preferisci tra tokio hotel& finley???" fibra:si si ho sentito di questa guerra emo-rock...(arrivato ad una dolorosa scelta ha dovuto dire finley..(perche' giochiamo in casa)se no non avrebbe scelto nessuno..anche perche' si sa che fanno pena entrambi...e dopo ha aggiunto.."si raga pero' che scelta drastica..e' come dire buttati dal molo o da un burrone???hahhahah e' stato grande!!!ps voi amanti del rock..non pensate che stiamo arrivando veramente alla fine del rock???cioe' siamo in un mondo di EMO!!!(ma vi rendete conto) siamo arrivati al punto dove ci sono gruppi EMO-ROCK(come dice pino scotto..se continueremo di questo passo..dove andremo a finire???
sì infatti ha ragione fabri fibra!dove andremo con cantanti come lui?!fa schifo è uno stronzo e se me lo trovo davanti altro che autografo! 2 schiaffi gli tiro! certo che la battuta (in verde) che ha fatto è stupida quanto lui è... abbasso fabbrica di fibre tessili!(da buttare)....commentate xlease

hallo!ecco quì una cosetta....
La storia del bambino...x miki che ce l'ha chiesta!
allora,una domenica,io,sofia e francesca(una mia amica) siamo andati a mangiare "al campanile"(ristorante di trissino)e siccome ci sono due sale divise da un muro e si uniscono con uno spazio nella parete fatto x una porta( ma la porta non c'è x comodità dei camerieri)/non so se mi spiego/dall'altra parte c'era un bambino sui 10 anni che fissava me e francesca(sofia non la vedeva xkè c'era il muro davanti).allora ,ad un certo punto,io mi sono stufata di vedere sto quà imbambolato e gli ho fatto un cenno di saluto ma anche x dirgli "smettila di guardare!"e lui spaurà(spaventato),si è girato.poi ha ripreso la solfa di prima e io gli ho fatto di nuovo il cenno.a quel punto lo è andato a dire a sua madre e hanno cambiato di posto.ma io gli ho fatto una foto e poi l'ho passata via bluetooth a sofia e a francy;poi dei suoi amici lì vicino( 1 della nostra età e l'altro sui16 anni) hanno cominciato ha farci anche loro foto o video( infatti anche sofia ha fatto una foto in cui si vede 1 mano che sbucca fuori dal muro con un cellulare)ecco...che cavolata! be,se vi dico cos'è qll bianco non ci credete xkè anke a me sembra strano!cmq x la parte sui FY & TH aggiorno domani...ciao ooooooooo!!!

ciao raga!oggi si parla di anti finley!
anti finley....
a chi piace pedro? chi dice che è suo per sempre?eccolo quì...sarà veramente così da vecchio?lo dite ancora che è vostro x sempre ?!
ecco l'arte degli anti finley!che bastardi!!!
eccolo è tornato normale!molto meglio adesso no?be' dai..accettabile...x le sue fan.
foto....


so ke nn c'entra ma avevo voglia di metterla!

ste...ka...kaxxo ke schifooooooooooooooo!mi viene da vomitare( mi scuso cn le fan ma...)
ok!ora sto meglio.........continuo..

ora th...mi ero dimenticata di qst!


più tardi metto altro( anke un articolo contro i cinema bizzarre!)...a dopo!....ora volevo chiedervi:ma secondo voi i cinema bizzarre e i killer pilze vogliono rubare il posto ai tokio hotel?secondo me sì!non è xkè adesso i th hanno fatto successo ttt i cantanti tedeschi possano intromettersi !!!w th!!!!!1

non ditemi che almeno la metà del gruppo non è femminile!no, sono tutti maski!ma secondo me ci stanno prendendo in giro sti chi!daiii...tutti trans altro che tokio hotel su!non critico la musica ma se credono di essere i nuovi th si sbagliano !!!non saranno accolti bene se continuano a dire che sono i nuovi th!buuuuuuuu...e poi mai visti i killer pilze,ovvero i funghi assasini.
guardate!il bocia in mezzo ha copiato la maglia di gustav!!!!!
poi in un blog ho visto che il cantante imita il look di bill(se ritrovo le foto le metto xkè è impressionante!),e in un loro video ha la stessa pettinatura di bill da giovane!poi in der letze minute( avranno copiato da der letze tag) lo stile è quello di durch den monsun(non intendo la musica!!!)e alla fine hanno copiato un pezzo di spring nicht , quando l'anima di bill entra nel corpo...voglio tralasciare i commenti di un'altra loro canzone se no dovrei stare qua ttt il giorno!commentate a dopo...!!!!
ciao raga è da un sacco di giorni che non aggiorno! nel frattempo avete visto in edicola il nuovo giornale con tutto tokio hotel? eccolo quì...
la copertina...
guardate la notizia!!!!!!!!!!!!!!!forse i th verranno a sanremooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!voi sperate!!!!

ecco un postere dietro........

ecco....qll erano i poster...non so se avete notato...
la testa!
be' compratelo (euro 2,90)...è fichelloso!cm dice sofia!
ora volevo farvi un altro quiz....
il quiz della bambina...
lei ha 12 anni....indovinate come si chiama!!!!!
DOPO CONTINUO,.........
eccomi quà...grazie per aver commentato!sapete cosa c'è scritto in un giornale? che i Killer Pilze e i cinema bizzarre stanno rubando il posto ai tokio hotel è hanno scritto anche che il batterista dei kp è bravissimo dato che ha solo 15 anni!!e allora?tom suona da qnd aveva 5 anni,bill canta da qnd aveva 6 anni e georg e gustav poco dopo! ma stiamo diventando matti? io non so che gente sia qsta....
foto a voi
che fame.................di tokio hotel..........................ecco billino da piccolino.........

ed ecco...vola vola vola l'ape tom!
e l'ape bill..

poreto si sforza....vai billlllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi non vorebbe aver un ragazzo come lui?
o come lui?!mz............

e quì che ha bill????!!!
boo...secondo me pensa alle fan francesi e dice :"che schifo,meglio le italiane!" senza offesa x le francesi....
oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! scusate mi ero bloccata...
e voi?chi preferite?oddio qst è difficile eh...
ecco un articoletto...scusate se non c'è tom ma.....bo....

20 DOMANDE X BILL...
1. Quante scarpe hai ?
Bill: non tante 4 paia ..

2. sono pendentywie...
Bill: Dalla musica

3.Dico sempre ..
Bill: "usv"( und so weiter> cioè ecc.) oppure"irgendwie" (cosi cosi)

4.Cosa mangi a colazione ?
Bill: Cornetto o i toast

5.Prima di compiere 20 anni voglio..
Bill: avere la patente

6.Quante volte durante la settimana chiami tua mamma ?
Bill: 3-4 volte

7.Che cosa hai comprato ultimamente ?
Bill: Molti dolci

8.Con ke cosa giocavi da piccolo?
Bill: Con il microfono x bambini

9.L'ultima volta ke hai pianto ?
Bill: dalle risate ma non mi ricordo quando..

10. Il tuo difetto ?
Bill: alcune volte sono troppo ostinato

11.Tom al contrario di me è.. ?
Bill: Decide sempre con la testa

12.Quando accendi l'i-pod la prima canzone ke ascolti ?
Bill: "Try Again"- Keane

13.Dove vorresti partire e con ki ?
Bill: con tom in un isola piccola

14.Se x un giorno fossi invisibile cosa faresti ?
Bill: lo sgambetto a tutti (hahaa xDD )

15.Piatto preferito ?
Bill: pizza!

16.Con ki vorresti cantare ?
Bill: Non ho idea. Deve succedere spontaneamente

17.Nel isola deserta le tre cose ke porteresti con te ?
Bill: Tom , occhiali da sole , qualcosa x fare il bagno.

18.Alcune volte mi manca ...
Bill: il mio cane(ha un cane?!)

19.Colore preferito ?
Bill: Arancione (e nero)

20. Chi secondo te e la persone piu' venduta x es. Paris Hilton..?
Bill: Decisamente! (concordo haha xDD)


20 DOMANDE X GUSTAV...

1. Quali erano le tue materie preferite a scuola?
Gustav: Educazione fisica e economia.

2. Qual e stata l'ultima cosa inutile per quale hai speso i soldi?
Gustav: Penso due volte prima di spendere i miei soldi.

3. Qual'e l'ultimo concerto che hai visto?
Gustav: L'ultimo concerto a cui sono stato era il concerto di Pink , sono andato con il resto della band !

4. Sei allergico a qualcosa?
Gustav: sono allergico a tante cose ad esempio pesci .

5. Qual'e il tuo pupazzo preferito ?
Gustav: Nono mi piacciono i pupazzi li odio!

6. Sai cucinare, se si qual'e il tuo cibo preferito da preparare?
Gustav: Eh si si, ad esempio il pasticcio...

7. quall'e stata la cosa piu bella nella vostra band?
Gustav: Il nostro tour !

8. Il tuo colore preferito?
Gustav: rosso

9. non hai mai avuto il coraggio di dire ke..
Gustav: Sono stanco prima del concerto

10. Cosa ti piacerebbe fare ma fin adesso non hai mai avuto corraggio di provare ?
Gustav: Bunjee jumping .

11. Cosa volevi diventare da grande quando eri piccolo?
Gustav: Un pompiere ( ? xDDDDDDD )

12. Qual'e il tuo grande idolo?
Gustav: Lars Ulrich-il batterista dei Metallica

13. Qual'e il tuo film preferito?
Gustav: Payback'' a '' Duel Enemy in the Gates''

14. Qual'e soppranome allegro che hai avuto come bambino?
Gustav: Juschtel

15. Il mio peccato piu grande nella moda e...
Gustav: nessuno

16. il tuo cibo preferito?
Gustav: Patate di mia sorella

17. Non potrei vivere?
Gustav: Senza il mio mp3

18. Come ti dava il benvenuto la tua mamma in ogni festa della famiglia?
Gustav: '' Ecco il mio piccolo comico''

19. Qual'e il tuo punto debole?
Gustav: Certe volte sono antipatico (hahah xD )

20. Qual'e la tua canzone preferita dei TH ?
Gustav: Schrei dal vivo


20 DOMANDE X GEORG...

1. Quando 6 stato l'ultima volta al cinema ?
Georg: O dio , io non vado quasi piu' al cinema. L'ultima volta sono stato a vedere "Get Rich or Die Tryin' con 50 cent .

2. Che cosa ti fa arrabbiare nella gente ?
Georg: Odio quando qualcuno arriva in ritardo..ma anch'io dovrei lavorare un po' xke' non sono migliore ;)

3. Che lavoro vorresti fare se non fossi famoso ?
Georg: Non ho la piu' pallida idea. una volta volevo essere un dentista ma ora non lo so...

4. In genere quanto dormi ?
Georg: In genere dormo piu' possibile ;)

5. Quanto tempo trascorri nel bagno la mattina ?
Georg: Amo fare la doccia. di solito passo 45 min sotto la doccia.

6. Con quale star vorresti incontrarti ?
Georg: Incontro con le gemelle Olsen sarebbe piacevole ;)

7. in quale paese vorresti andare ?
Georg: Ancora non l'ho pensato xke' in Germania mi sento veramente bene ;) ma se dovrei decidere ..sceglierei Maldive. li il tempo e sempre bello ci sono le spiagge cosa mi serve ancora ?

8. Il tuo primo Cd ?
Georg: il mio primo cd era Oasis"Definitely Maybe"

9. E piu' importante la ragazza o l'amico ?
Georg: X ora non ho una ragazza quindi scelgo l'amico

10. Vorresti avere dei bambini ? quanti ?
Georg: si alcune volte immagino di essere padre. ma x questo ho ancora molto ma molto tempo ;)(aggiungo io : non sembra!!!)

11. Ai quali tempi vorresti andare ?
Gerog: vorrei essere nel anno 3000. sono curioso come sara' la musica allora.

12. Quando guardo una ragazza x la prima cosa guardo ...
Georg: culo , poi la faccia e poi tutto il resto xD

13. La cosa ke ti piace in te ?
Georg: La pazienza

14. Il tuo lavoro piu' duro x le vacanze ?
Georg : Una volta aiutavo i muratiri e dovevo portare sempre le pietre io.

15. Credi in amore a prima vista ? se si ti e mai capitato ?
Georg : Nooo..credo di no. Uno ci puo' piacere ma nel amore uno deve vedere se sta bene anche con l'altro.

16. Ora la mia canzone preferita e..
Georg : Fall Out Boy - "The Take Over, The Breaks Over" dal cd"Infinity on High."

17. Che cosa e cambiato nella tua vita dai TH ?
Georg : La mia vita e cambiata motissimo! Sono sempre in tour, incontro ogni giorno nuova gente. La mia vita ora e piu' spontanea . Sicuro ora la nostra vita privata e piu' daneggiata. Ma ora e come me la sognavo. Sono un ragazzo fortunato.

18. il tuo telefilm preferito ?
Georg: Mi piace "Stromberg" xke' il raga doce cose molto divertenti.

19. Quando l'ultima hai pianto dalle risate ?
Georg : ogni giorno...

20. Il tuo animale preferito ?
Georg : Amo i gatti e cani .

P.S.A TUTTI/E QUELLE CHE CREDONO CHE BILL SIA GAY
leggete qua....
Se pensi ke bill sia gay, vergognati e leggi:
Bill si trucca da sempre e x questo i bambini l'hanno sempre sfottuto chiamandolo gay e frocio. Lui ha sempre sofferto x questa ingiustizia. Un giorno, nella prima foto di classe, Bill mancava all'appello. Tom andò a cercarlo e lo trovò in bagno che piangeva, col trucco ormai andato a puttane, xkè lo avevano preso in giro più pesantemente del solito. Allora Tom lo consolò e gli prestò il suo cappellino. x questo nella prima foto di classe il suo viso è nascosto e tom e senza cappello!
Ora se credi che bill sia gay:
RICORDA BENE CHE BILL è UNO DEI RAGAZZI PIù SEXY E MISTERIOSI MAI VISTI SULLA FACCIA DELLA TERRA!!!! SE LO SFOTTI è SOLO PER GELOSIA, PERCHè NON SEI AFFASCINANTE E FAMOSO COME LUI!!!
ecco la foto di classe...

to siete contenti anti tokio hotel?ma fate schifo,non vi vergognate mica?

ahhhhhhhhh che peccato!i Tokio Hotel non sono andati a Sanremo...però c'è una consolazione... I FINLEY!
I 4 fighetti sono arrivati quinti e hanno cantato Ricordi e Your heroes (con Belinda) ...

avete visto che casrini che sono quì? ma pedro che fa? un cuore?
be,non avete sentito ciò che hanno detto i finley a sanremo? ecco quì x tutte le fan...
finley prima del festival!!!!
Ciao, ciao, ciao, ciao
siamo pronti per Sanremo… ci staremo una settimana intera dal 25 febbraio.
Partecipare al Festival (grazie per i vostri “in bocca al lupo”) è una tappa importante per noi. Oltretutto siamo fortunati di essere nel categoria BIG, non perché ci siamo montati la testa ma perché non ci sono eliminazioni quindi arriveremo sicuramente alla finale del sabato sera.

Il pezzo che presentiamo è “RICORDI”. Era già pronto per l’album “Adrenalina” ma all’ultimo momento qualcuno disse “Vi vedrei bene con questa canzone al Festival di Sanremo”. Ed ora eccoci qui a parlare proprio del FESTIVAL.

C’è una novità! Siccome il pezzo inizia con il pianoforte volevamo che fosse uno di noi a suonarlo per l’esibizione al Festival. Ma chi? Abbiamo iniziato i “provini” tra di noi e qualcuno è già in “Pole Position”. Chi di noi suonerà il pianoforte a Sanremo? Chi vincerà la nostra “Piano Competition”? Pedro? Ka? Ste? Dani?

E poi c’è il duetto, giovedì sera a Sanremo. Qualcuno sperava che con noi ci fossero altre Band, o cantanti solisti famosissimi ma a noi piacciono le donne! Per questa occasione una in particolare: BELINDA. Ha 18 anni, è già molto famosa in Mexico dove ha venduto milioni di dischi e con noi ha realizzato “Your Hero” (Bravissima!!!)

Grazie a questo Festival abbiamo pensato di pubblicare ADRENALINA 2. Nel CD (+ DVD) oltre ai brani già inseriti in Adrenalina abbiamo inserito “RICORDI”, YOUR HERO con Belinda, DROPS OF TIME e ALL I’VE GOT che facevamo solo dal vivo, DRIVING TO NOWHERE la versione in inglese di “Fumo e Cenere”, IRIS la nostra cover del successo dei Goo Goo Dolls e poi 2 registrazioni “LIVE” in piazza Duomo a Milano che ci sono rimaste nel cuore. Nell’album Adrenalina (1) vi abbiamo ringraziato con “Qui per voi”, nel nuovo CD lo facciamo anche in inglese con JUST FOR YOU.

Continuate a sostenerci perché abbiamo sempre bisogno di voi!
pedro,ka,ste,dani
FINLEY

P.S.
Abbiamo visto che dal sondaggio del Forum “AD OCCHI CHIUSI” è la canzone preferita dell’album Adrenalina. Questo risultato ci ha fatto decidere di iniziare il nuovo CD con “Ad occhi chiusi” e inserire anche “My Blinded Eyes”, la versione in inglese.

ECCO ma a voi non fa un po' invidia Belinda?mmm....
cmq x chi volesse il testo è qst...
RICORDI-FINLEYSarà il tempo a dire che
stai benissimo così
certi sbagli fanno crescere,
[non fanno male]
Pochi giorni e tutto tornerà
[normale]
ma non svaniranno mai
resteranno sempre i tuoi
ricordi
di un anno
momenti che lasciano
un sorriso
ricordi...
Le risate tra di noi
mille discussioni e istanti
[di follia]
No, non svaniranno mai
resteranno sempre i tuoi,
[soltanto tuoi
ricordi
di un anno
momenti che lasciano
un sorriso ancora in più
Ricordi
bellissimi
Pensieri e sensazioni che
ti danno
ricordi...
Ricordi
di un anno
momenti che ti lasciano
un sorriso
ricordi
bellissimi
penieri e sensazioni che
ti danno ricordi....

Ecco quì ora metto qlc su i Tokio Hotel
uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!


qst è un po' piccola ma se ci cliccate sopra si ingrandisce...
raga voi avete i biglietti x i concerti dei TH quì in italia? se non siete riusciti a trovarli ho una grande notizia x voi! scrivetemi un commento oppure rispondete al sondaggio che metto a presto!!!!!
caio raga scusate se aggiorno raramente ma sono molto presa dagli impegni! x chi mi ha chiesto i biglietti x i concerti dei tokio hotel in italia ormai sono ESAURITI OVUNQUE...ma se abitate in friuli o in veneto,o avete voglia di farvi un bel viaggetto,i TH fanno un concerto a (non spaventatevi non è così lontano!) Lubiana,capitale della slovenia...il 28 marzo... i biglietti costano dai 41 ai 50 euro (offrono anche un pullmann x chi abitasse a trieste,gorizia,udine e giù di lì....)se vi serve qlc informazione chiedete pure!sono ben informata!
ci aspetta....
ciao ragazze!allora,ci andate tutte al concerto dei tokio hotel?dobbiamo essere in molte ,dobbiamo battere le francesi che ci fanno concorrenza....
allora le date..
sono appena stati in spagna
9 e 10 marzo in francia
23 m a torino
25 m a roma
26 m a bologna
28 m lubiana (slovenia)
29 m belgrado(serbia)
....se qualcuno è stato al loro concerto a milano il 30 ottobre, mi può raccontare come è stato?scrivetimi al mio indirizzo e mail oppure sui commenti(il mio ind è in cima alla pagina) poi se vorrete io ve li pubblicherò quì sul blog... su dai! potete anche firmarvi anonime...
ora vi metto una serie di foto...
i sederi di bill!

ecco...scusate se ho aggiornato solo adesso ma ho avuto dei problemi con internet!!!!

Amore & Amicizia x i Tokio Hotel
"Al momento nessuno di noi ha tempo per le donne" dice Bill a TV Sorrisi e Canzoni.
Si, lui, il Bill Kaulitz che fa sognare milioni di ragazze in tutto il mondo.

Il contrasto apparente fa riflettere. Considerato che non è detto che i 4 Tokio Hotel siano davvero single (si guarderebbero bene dal ferire una tanto ricca schiera di fans femmine!) basta riflettere sulle risposte che danno quando vengono intervistati, oltre che, ovviamente, sui testi delle loro canzoni, per capire che l'affetto a cui veramente tengono i Tokio è l'amicizia.

Interpellato su chi tra loro sia il leader del gruppo, Bill risponde: "Tra noi non c'è un leader. Nelle interviste, per comodità parlo io a nome di tutti. [...] all'interno della band, ognuno è libero di esprimersi, di dire quello che pensa. Tra di noi c'è molta democrazioa, è quasi impossibile litigare".

Se tu fossi la ragazza di Bill Kaulitz?
Bill ha i capelli ricci, ma visto che li odia ha cominciato a stirarseli, ottenendo la tipica pettinatura "a istrice" che è un po' il suo segno distintivo. Quanto ci metterà a pettinarsi? e a truccarsi? a farsi la french manicure con i colori al contrario? Il fratello Tom si lamenta delle ore che Bill passa in bagno: tu sopportereste di dover aspettare che "lui" sia pronto (tra l'altro: non era
una prerogativa di noi ragazze, quella di farci aspettare?)

Bill non solo è famoso, ma è l'immagine dei Tokio Hotel. E' identificabile in giro per le strade (anche perché dice di truccarsi anche quando esce in tuta per le commissioni), ha milioni di fans urlanti appostate dietro a ogni angolo (magari tu sei una di loro!) .. come vivresti la continua pressione mediatica e la certezza che lui sarebbe sempre al centro dell'attenzione di tutti, mentre tu invidiata e magari odiata dalle altre?
Per non parlare delle lunghe tournée che lo terrebbero lontano da te, e della necessità di imparare a dire in tedesco qualcosa di più complesso che "Ich liebe dich"! ("Ti amo"), per esempio: " Heirate mich!" ("Sposami!").

scusatemi ma secondo me qst giornale è un po' idiota. Sì sembra che le cose che dicano siano corrette ma, se bill mi chiedesse di mettermi insieme, non me ne fotterebbe niente di tutto qll che cè scritto e gli direi di sì...o no?:)

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere forse tokietta94 aveva ragione!LEGGETE SUBITO questo articolo!!!
MILANO - Cancellate tre date del tour dei Tokio Hotel, la band rivelazione del 2007 con il tormentone 'Monsoon'. Il cantante della band tedesca, Bill Kaulitz, è infatti ammalato. Potrebbero essere a rischio anche le attese tappe italiane del gruppo, tre date sold out da tempo: il 23 marzo a Torino, il 25 a Roma e il giorno dopo a Bologna. Dopo il concerto di Marsiglia i dottori hanno confermato che il musicista ha le corde vocali infiammate e gli hanno ordinato di restare a riposo almeno fino al 21 di marzo. Le date che al momento sono saltate sono quella di ieri di Madrid, Douai (20 Marzo) e Ginevra (21 Marzo). I Tokio Hotel sono rientrati in Germania, Bill ha dichiarato: "Per un cantante la cosa peggiore che possa capitare è trovarsi davanti ad un pubblico esaurito e sapere che non puoi cantare le tue canzoni e che migliaia di fan rimarranno delusi". (Agr)
NOOOOOOOOOOOOOOO DITEMI CHE NON è VERO VI PREGOOOO!!! DAI BILL DEVI STARE BENE DAI DAI DAI!!!
SCUSATE SE NON AGGIORNO SUI FINLEY MA QST DEI TOKIO HOTEL è UN GRAN BRUTTO PROBLEMA!!!COMMENTATE BACI!!!
hey !!!sentita la notizia? ecco gli aggiornamenti riguardo ai concerti dei Tokio Hotel(di Tani)...mi dispiace x tutte quelle che sarebbero dovute andare a torino...
Un altro esame medico effettuato dai dottori, e di cui oggi si sono avuti i risultati, ha indicato che Bill non potrà esibirsi a Torino. Le sue corde vocali infiammate gli impediscono ancora di poter cantare. La band è profondamente dispiaciuta ed intristita per questo. Tom ha dichiarato :"Bill ha tentato ogni cosa per rimettersi in sesto , ma senza successo. Nonostante abbiamo provato di tutto ci sentiamo, allo stesso tempo, responsabili per non essere in condizioni di esibirci, siamo incredibilmente dispiaciuti per i nostri fans. Il concerto di Torino era Sold Out ed ora non potremo salire sul palco!". Bill è ancora sotto trattamento medico, vi manterremo aggiornati.

Le date di Roma e Bologna del 25 e 26 Marzo dei Tokio Hotel rimangono comunque confermate e continua la nostra competition, presentata da MTV Pulse, per aggiudicarsi i pass per il concerto.

SPERO CHE LE MANTENGANO TUTTE LE ALTRE DATE!!!!TUTTE DAI BILL TI PREGO GIURO CHE SE SALTI UNA QUALSIASI ALTRA LA DATA ANCHE SE TI HO DAVANTI TI UCCIDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!1(SKERZO OVVIAMENTE!!!:) )
DAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII BBBBBBBBBBBBBIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLL!!!
CMQ QUALCUNA DI VOI DOVEVA ANDARE AL CONCERTO A TORINO?XKè IO AVREI UNA SOLUZIONE,UN PO SCOMODA MA....scrivetemi!!!

speriamo che non annullino le altre date!!!!!comm!!!

CIAO RAGA!!!CM VA?CHE NOIA TUTTO IL GIORNO A CASA, X LO PIù DI SABATO!!! SPERO CHE ALMENO VOI VI SIATE DIVERTITE!AGGIORNO UN PO'....
LA QUESTIONE TOKIOHOTELLOSA!
Per le fan di Torino abbiamo ormai capito che non c'è più speranza,i loro biglietti saranno rimborsati o tenuti x il concerto spostato al 29 giugno...x le fan che andranno ai concerti di Roma o Bologna o quelli più in là c'è ancora una speranza!x adesso si dice che verranno fatti ma il tutto non è sicuro(speriamo che il male di Bill non si aggravi!!!)...x adesso non ci resta che speraere xkè non ci sono ancora notizie concrete ma dobbiamo avere tutte fiducia in bill vero?almeno io sì...dai ce la farà x noi!!!
DAI BILL!SCUSATE è L'UNICA COSA CHE DEVO DIRE XKè NON VOGLIO CHE ANNULLINO ALTRE DATE...BACI CIAUUUUUUU!!!!!!!!!!!1

CIAO RAGA! NON SO QND AGGIORNERò XKè ADESSO NON SONO NELLE CONDIZIONI DI FARLO...X VIA DELL'ANULLAMENTO DEL CONCERTO IN CUI DOVEVO ANDARE...SCUSATE ,UN BACIO A TUTTE....

Tokio Hotel, Bill ha paura dell'operazione
Pubblicata la cartella clinica del cantante

Bill Kaulitz (foto Lapresse)ROMA (27 marzo) - Bill ha paura. Tom è sempre con lui, non lo lascia neanche un secondo. I gemelli Kaulitz restano legati da un enorme affetto, anche, anzi, soprattutto nel momento del dolore. C'è dolore nella stanza di Bill, il cantante della band tedesca Tokio Hotel, che dovrà essere a breve operato alle corde vocali. Una pericolosissima ciste dovrà essere tolta al più presto con un intervento di chirurgia laringeale. «Sta male date le circostanze», dice il manager della Band David Jost al giornale di Berlino BZ. «Comunque, suo fratello Tom sta tutto il tempo con lui. Bill sarà operato nei prossimi giorni».

Ieri il manager dei Tokio Hotel aveva detto che Bill era a letto malato e che per l'operazione bisognava aspettare. Il cantanet infatti ha assunto aspirina per un mal di testa e bisognava aspettare che l'effetto del farmaco fosse finito. L'aspirina infatti rende più fluido il sangue, cosa che poteva rendere rischiosa l'oeprazione.

Nei giorni scorsi era emersa la necessità di operare uregentemente il cantante. Se si fosse aspettato troppo Bill Kaulitz avrebbe potuto rischiare gravi danni alla sua voce. Grande apprensione tra i fans di tutto il mondo. Quelli italiani, si sono raccolti intorno al sito del fan club Thoifanclub.

Bill già operato?. Ma sul web corre voce che il cantante sia già stato operato. Su uno degli affollatissimi forum dedicati ai Tokio Hotel una fan scrive di avere news direttamente da una ragazza che si trova in Germania: «una mia amica fan che ha parlato con una stalker. Bill è stato operato ieri. Tom durante l'operazione piangeva e ha avuto un mancamento. Per ora non si conoscono nè le condizioni di Bill nè se Tom si è ripreso».

L'augurio di Nena. Sempre secondo i fans la cantante pop tedesca Nena ha inviato a Bill un messaggio in cui augura il cantante una «pronta guarigione».

La cartella clinica di Bill. Il quotidiano online Bild.deha pubblicato la cartella clinica del cantante. Nel certificato specialistico del cantante il dottore Stimmlippen afferma che: "Mr Kaulitz ha un significativo ispessimento intracordale alla corda vocale sinistra".
"Il problema è concentrato e non diffuso, Mr Kaulitz subirà un intervento per eliminare la cisti e ricostruire parte delle corde vocali". Il dottor Disselbeck ha spiegato che la cisti verrà posta sotto un microscopio e rimossa.

Nelle tre settimane successive all'operazione Bill non dovrà parlare e sarà seguito da uno specialista che lo aiuterà a rimodellare la sua voce.

Nuova data per la Spagna. Sempre in base a notizie non confermate sembrerebbe che sia stata stabilita la nuova data per la Spagna. Il concerto si terrà il 27 giugno nella sala Palau Sant Jordi di Barcellona (non più Madrid) di capacità 12.000 posti. I biglietti saranno in vendita dal 10 aprile.

Platino per i Tokio Hotel. L’album dei Tokio Hotel "Scream" raggiunge il platino anche in Portogallo secondo la casa discografica Universal Music. La Band di Magdeburgo ha già ricevuto platino ed oro in Russia, Italia, Belgio, Spagna, Grecia e la Romania.

molti scrivono che bill è già stato operato ma non è così!ringrazio cmq tani che aggiorna sempre nei commenti!!!!!!!!!!!!!un baciuo a tutti ma soprattutto a BILL!!!!!!!!

dopo l'intervento....
NOTIZIE UFFICIALI SULLA SALUTE DI BILL
Comunicato ufficiale dalla Germania.
Amburgo 7 Aprile 2008 - Si può tirare un sospiro di sollievo per Bill Kaulitz (18). Un paio di giorni dopo l'intervento alle corde vocali al quale il cantante della band tedesca Tokio Hotel si è dovuto sottoporre, le cose non potrebbero andar meglio. Primo, 'Scream' l'album in inglese della band, è entrato nelle classifiche canadesi al N° 6, la più alta posizione mai ottenuta da un artista tedesco in quel paese. Poi i medici hanno dato un'ottima prognosi dopo l'intervento di Bill, che è durato quasi un'ora ed è andato tutto come previsto. Le condizioni di Bill erano talmente buone che un paio di ore dopo è stato dimesso dall'ospedale. Il primo controllo questa settimana ha dato un esito così buono che tutti sono convinti che la voce di Bill non subirà alterazioni. Ma per garantire questo risultato è assolutamente necessario che Bill non parli per dieci giorni, e che successivamente si sottoponga a un corso di riabilitazione vocale intensa.

Bill prende la cosa molto sul serio e si sta curando al massimo. Non pronuncia una parola, ma per comunicare scrive. Dato che vuole che tutti sappiano che va tutto bene, ha scritto quanto segue:

Bil : "Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan per i messaggi di pronta gurarigione, i saluti e i regali che ci hanno mandato (molti anche dall'Italia, nota di TokioHotel.it). Incredibile e molto carino da parte loro. Sono commosso e questi gesti mi sono stati molto d'aiuto in queste ultime settimane. Grazie a voi per tutto il vostro supporto - siete davvero grandi !

Tom è con me sia di persona che moralmente 24 ore su 24 tutti i giorni. Georg e Gustav vengono a trovarmi regolarmente e questo mi aiuta moltissimo.......sarò così felice quando saranno passati questi dieci giorni e mi sarà permesso parlare di nuovo. Provate ad immaginare che cosa vuol dire non aprire bocca per dieci giorni......è una tortura!!!!! Ma non mi lamento perchè l'intervento è andato benissimo. Sono felice che è fatta e che i dottori mi dicono che tutto andrà benissimo e io sono fiducioso che sarà così! Sono così contento che potrò esibirmi in concerto dal vivo quest'estate e non vedo l'ora di salire sul palco e partecipare a tutti i festival europei. Spero di vedervi tutti lì - state bene !"

Dopo la riabilitazione i Tokio Hotel faranno i seguenti festival in tutta Europa :

01.06.2008 P - Lisbona Rock in Rio Lisbona
14.06.2008 NL - Nijmengen Goffertpark
21.06.2008 F - Parigi Parc De Prince
27.06.2008 SP - Barcelona Palau St. Jordi
28.06.2008 SP - Madrid Rock in Rio Madrid
29.06.2008 P - Lisbona Atlantico
05.07.2008 MC - Monaco Open Air / Le Port
06.07.2008 I – Roma Open Air
11.07.2008 I – Modena Parco Novi Sad
12.07.2008 CH – Genf Stade de Geneve
13.07.2008 B - Werchter Werchter Boutique

e li altri concerti?se qlc ne sa qlcs scriva!!!danke schon!

83 commenti:

Anonimo ha detto...

bel blog... sono felice ke tra le fans dei th e quelle dei finley ci possa essere amicizia!!! :)
ciao By Jolls!

Anonimo ha detto...

ma litiggio tra PEDRO E BILL è UNA CAZZATA. TH 4 EVER

Anonimo ha detto...

grazie raga che avete commentato!veramente grazie!!!!!! io aggiorno ogni giorno (adesso il blog è misero!)se volete qlcs in particolare (articoli , traduzioni,testi,foto...) scrivete! una domanda...ma come avete trovato il mio sito?x caso l'ho lasciato in uno dei vostri blog?risp.presto dankeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Ciao debbill!!! Il tuo blog è molto carino. Sinceramente io non ho un blog e il tuo ho trovato per caso. Adesso scrivero tutti giorni, promesso!!!!!!! Io ho una domanda. A te ti piacciono di Finley o TH?????

Anonimo ha detto...

grazie tani!a me piacciono i tokio hotel...cmq aggiorno stasera xkè sono tornata da poco...se vuoi qlcs in particolare chiedi pure!

Anonimo ha detto...

Senti, mi puoi dire quanti anni hai? da dove vieni, perchè sono curiosa. E ci metti (se hai) nuovi foto di Bill!!!! Ciao un baccciiiiooonnne.
E comunque AUGURI, Buon San Valentino!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CIAO RAGA!!!!!!!IO SONO SOFIA LA RAGAZZA CHE HA CREATO IL BLOG CON DEBBILL CARINO NO???????SI PROPRIO COSì IO SONO LA FAN FRENETICA DEI FINLEY MA NN ESITO A DIRE ANCHE SE NN MI PIACCIONO FOLLEMENTE KE I TOKIO ANCHE LORO FANNO MUSICA DA SBALLO ....SPERO NN VI DIA FASTIDIO L'ALLEANZA TRA FAN DI FINLEY E TOKIO ...PERCHè IO E DEBBILL SIAMO AMICHE DA QUANDO SIAMO NATE CIOè 13 ANNI FA!!!!!!BACI8TTIXXXXXXXXXXXXXXXXXIMI BY CIUCCELLOTTA FINLOSA!!!!

Anonimo ha detto...

SCUSATE IO E DEBBILL SIAMO MIGLIORI AMICHE !!!!! COLGO L'ATTIMO(CARPE DIEM)X SALUTARE TUTTI ANCHE DEBBY CHE SARà COME UN VAMPIRO DI NOTTE IN CERCA DI SANGUE A CACCIARE LE FOTO DEI TOKIO MENTRE IO LE FACCIO CONCORRENZA CN QUELLE DEI FINLEY ENZAO FIGHE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusATE LA DEFICIENZA DI SOFIA!!!!NON ANDATE VIA DAL BLOG X COLPA SUA!qst anno compio 14 anni...vengo da trissino in prov.di vicenza, in veneto, in italia, in europa..ok basta!grazie x gli auguri e altrettanto!x le foto di bill puoi specificare meglio?scusa ma siccome ne ho qsi 1800 (giuro!) non so quali puoi avere già...io cmq ne metto un po'....a presto baci!!!!

TOKIO HOTEL&FINLEY ha detto...

ah,per favore,rispondete al sondaggio in fondo al blog(la lettera di tom x bill) danke schonnnnn!!!!!!

TOKIO HOTEL&FINLEY ha detto...

ah,by debbill.......:)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!! Come va??? Senti Debbil si come io conosco TH non da tanto tempo non ho molti foto di Bill, così puoi mettere quelli che vuoi. Un bacio a te Debbill e a te Sofia (QUESTO BLOG è VERAMENTE MOLTO BELLO).
p.s. se vi interessa io non sono italiana vengo da Russia e questo anno compio 16 anni(vecchia è)....

Anonimo ha detto...

bellooooo!dalla russia!mi piace conoscere gente di paesi diversi! puoi rispondere al quiz del bambino? grazie!ciao belle!

Anonimo ha detto...

Ci puoi dare un indizio, riguarda TH???????
p.s. le foto sono belle

TOKIO HOTEL&FINLEY ha detto...

no!non riguarda assolutamente i tokio hotel!è così....dai indovina cos'è qll bianco!

Anonimo ha detto...

è molto carino quello che ha scritto tom. mi e ricordato la mia sorella che purtroppo non ce più....

Anonimo ha detto...

oddio mi dispiace,cmq neanch'io credevo tom così....ah volevo dire che oggi pomeriggio non aggiorno xkè sono via...aggiorno stasera.ciao!!!

Anonimo ha detto...

Va bene! ciao

Anonimo ha detto...

ciao raga grazie x sostenercigrazie ad anonimo,grazie tani,un saluto a tutti w i finley e i tokio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao siete deborah della mia classe e sofia la sua amica?

Anonimo ha detto...

rispondete al quiz del bambino! dai daiu dai dai dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma io non ci capisco!!!!!!
puoi dare un indizio????

Anonimo ha detto...

ok...è in un ristorante!

Anonimo ha detto...

Bellixximo blog!!! soprattutto la parte sui Finley...!!! Una bacione a Debby e Fia... Dai, indovianate ki sono! Nn è difficile... v vedo ogni giorno a scuola - soprattutto Fia!!!!

Anonimo ha detto...

mikela?

Anonimo ha detto...

Ave, oh Deborah!!!! Azzeccato in pieno!!!! Complimenti ancora... Aggiungi foto dei Finley, mi raccomando! Baci8

Anonimo ha detto...

si no problem ma ora non posso! carpe diem!

Anonimo ha detto...

-MIKI- Non importa, scherzavo!!! a proposito di Fabri Fibra, be', meglio ke nn dica niente, altrimenti occuparei mezzo blog! Invece di commentare la musica deglia altri, meglio ke si metta a rivedere la sua...

Anonimo ha detto...

sì è vero,sai cosa me ne frega se ha problemi intestinali! tornato a casa vomitai in mezzo al giardino... che si trae via!

Anonimo ha detto...

-MIKI- Non mi stanco mai di guardare il blog!!! è stupendo... Ah, ma cos'è la cosa bianca vicino al bambino? sembra uno con un lenzuolo sulla testa... Una specie di fantasma, insomma... Ma poi, ki è il bambino????????????????

Anonimo ha detto...

Ho letto adesso l'indizio... se è in un ristorante o è uno con una tovaglia in testa o è un cameriere!!! -MIKI-

Anonimo ha detto...

no ma ci sei vicinissima!

Anonimo ha detto...

CIAO. ALLORA QUANDO AGGIORNI?????

Anonimo ha detto...

eh!non è semplice!questi giorni sono sempre uscita e poi devo anke studiare!cmq oggi ho aggiornato! domani credo di mettere l'articolo contro i cinema bizzarre...a presto!

Anonimo ha detto...

ciao raggggaaa!!!
Senti debbill losai che un paio di giorni fa TH hanno suonato nel locale ROXY nel LAS-VEGAS???? so venuti un sacco di gente anche Nicole Schirzinger(delle pussicat dolls) era presente insieme a Jay-z.

Anonimo ha detto...

sì ma xkè non vengono da noi? cmq non me ne frega se c'era gente famosa xkè i th sono i + famosi!! :) o no? cmq grazie dell'informazione!a prestoooooooo

Anonimo ha detto...

Io ho ancora una notizia per voi, fan di tokio hotel. Questo anno in Germania loro sono stati nominati (in ECHO) in 3 categorie. E hanno vinti tutti 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e sono i die besten !!!!!!!!!!! qnd aggiorno metterò anche le tue notizie danke schooooooonn!!!

Anonimo ha detto...

Ciao! Quella bambina sei tu Debora o tua amica Sofia

Anonimo ha detto...

no no! non siamo così brutte! è una che viene in pulmann con me!

Anonimo ha detto...

Ciao k bllo sto blog!!!!! certo k pedro è proprio no stronzo (scusate fans dei finley ma nn li sopporto apparte ka) cm si permette di dare della femmina a Bill!!!!!!! lui prima di giudicare gli altri si deve guardare allo spekkio quello sgorbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq TOKIO HOTEL FUR IMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)

Anonimo ha detto...

un paio di minuti fa ho sentito una canzone di "funghi assasini". Se dire la verità è una m***a.Loro non sanno nemmeno che cose la musica. Ma andate al quel paese "stupidi porcini"!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE MILLE X AVER COMMENTATO!Siete grandi ragaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A proposito di quello quiz. Chi è quella????? Con quelle lettera comincia il suo nome(ci dici perchè ci sono tanti nomi...)

Anonimo ha detto...

la lettera è la G ...su non è difficile!

Anonimo ha detto...

giorgia, giada?

Anonimo ha detto...

Giovanna??????????

Anonimo ha detto...

eh eh no

Anonimo ha detto...

io mi arrendo ki cavolo è quella nella foto??????

Anonimo ha detto...

anch'io non ho idea...

Anonimo ha detto...

i risultati ve li do alla fine dei quiz..l.vi va se vi metto delle specie di test?

Anonimo ha detto...

metti pure (però i test divertenti vero????????????? UN BACIO

Anonimo ha detto...

ok x me qualk test ci sta!!!! ciau a tt le fans

Anonimo ha detto...

ok dopo aggiorno ciao ciaooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con te. anche se lui si trucca non
vuoi dire niente.
P.S. anche Good Charlotte, quelli s*****i di 30 second to mars, green day tutti si truccano!!!!!!

Anonimo ha detto...

si ma siccome i tokio hotel sono + famosi di tutti quelli lì allora le loro fan si mettono contro i th....

Anonimo ha detto...

A tutti quelli k pensano "Bill è una femmina xk si trucca" andatevene a f*****o!!!!!!!!!!!!!! siete dei cretini\e invidiosi\e e basta ma pensate x voi guardatevi allo spekkio prima di giudicare gl' altri!!!!!!!!!!! stronzi!!!!!!!! (scusate i termini) ma qnd si tratta di dire k bill sembra una donna sl xk si trucca vado fuori di testa Ciauuuuuuuuu a tt le fan!!!! BILL T' AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Va be'. secondo me non ne vale la pena di sprecare il nostro tempo per quelli stupidi che odiano i TH. TH 4 EVER!!!

Anonimo ha detto...

A me mi piacerebbe molto andare al concerto di TH però non posso purtroppo.

Anonimo ha detto...

ciao raga sono l'altra ragazza che ha creato il blog sono una fan sfegatata dei finley e prego a tutte le loro fan di dirmi se cercano informazioni particolari o altro sono pronta ad aiutarle !!!!ciao ragaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

nn posso dire chi sono ma questo numero è di un figo e simpatico raga che cerca la sua dolce metà!!!!3488081371 si chiama stefano e ha 16 anni

Anonimo ha detto...

oddio che imbecille qlla persona che ha scritto quella roba! IO NON SN STATA MA SO CHI è... cmq il numero è vero non è uno skerzo

Anonimo ha detto...

scusate è il blog di singol???

Anonimo ha detto...

in che senso singol?

Anonimo ha detto...

biglietti x il concerto dei tokio hotel?????????????????????????????????????????????????????? oddio x favore fatemi sapere ci tengo tantisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo grz ciau a tt!!!!!

Anonimo ha detto...

lascia perdere, ho scritto una stupidaggina

Anonimo ha detto...

ditemi k nn è vero forse è sl un grandissima cazzata (lo spero) gg a trl hanno dtt k le date dei concerti dei th qui in italia forse verranno annullate xk bill ha un infezione alla gola (forse skerzavano ma nn ne sn sicura) x favore se sapete qual cosa fatemi sapere ( nn vi allarmate nn so se è vero) cmq fatemi sapere ciau a tt le fans!!!!!!!!!!!! Bill ich liebe dich!!!!!!!!!!!!!!th fur immer

Anonimo ha detto...

hey raga è impossibile lo fanno solo x trovare qlc scoop.cmq ho la prova xkè i th in qst momento stanno facendo una serie di concerti un gg dopo l'altro il 9 e il 10 marzo sono stati in francia , poi 23 25 e 26 vengono in italia il 28 in slovenia e il 29 in serbia!sono giorni tutti vicini quindi è impossibile!e poi i giornalisti hanno sempre sta scusa dell'infezione alla gola raga è una cazzata!!!!

Anonimo ha detto...

BOOOOO SPERIAMO XK HANNO DTT K LE DATE DI QUESTI GG A MADRID SN STATE ANNULLATE!!!!!!CMQ CIAU A TT !!!!!! BILL ICH LIEBE DICH

Anonimo ha detto...

ma sai forse odieranno la spagna cosa vuoi che ti dica?ma in italia vengono state tranquiiiiiiiii!!!!!! un bacione a ttt le fan!

Anonimo ha detto...

ME NE SN ACCERTATA BILL HA LA LARINGITE MA X ADESSO NESSUN CONCERTO è STATO ANNULLATO CMQ LA MIA PREOCCUPAZIONE NN ERA IL CONCERTO MA BILL!!!!!!! BILL ICH LIEBE DICH!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao ho appena visto l'articolo!mi sa che hai ragione! CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Bill continua ad essere malato.

Un altro esame medico effettuato dai dottori, e di cui oggi si sono avuti i risultati, ha indicato che Bill non potrà esibirsi a Torino. Le sue corde vocali infiammate gli impediscono ancora di poter cantare. La band è profondamente dispiaciuta ed intristita per questo. Tom ha dichiarato :"Bill ha tentato ogni cosa per rimettersi in sesto , ma senza successo. Nonostante abbiamo provato di tutto ci sentiamo, allo stesso tempo, responsabili per non essere in condizioni di esibirci, siamo incredibilmente dispiaciuti per i nostri fans. Il concerto di Torino era Sold Out ed ora non potremo salire sul palco!". Bill è ancora sotto trattamento medico, vi manterremo aggiornati.

Le date di Roma e Bologna del 25 e 26 Marzo dei Tokio Hotel rimangono comunque confermate e continua la nostra competition, presentata da MTV Pulse, per aggiudicarsi i pass per il concerto.

Anonimo ha detto...

DIO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRAZIE ANCHE A TE TANI X L'AGGIORNAMENTO!!!LO METTO NEL BLOG ... POVERINE LE FAN DI TORINO!!!

Anonimo ha detto...

concerti tt annullati mi dx!!!!!!!!! se qualkuno vende 2 biglietti x il concerto del 6 luglio a roma be k me lo faccia sapere x fav è importantissimooooooooooo!!!!!!!!!! ciau a tt!!!!! bill guarisci prestissimo tatttttttt!!!!! th fur immer

Anonimo ha detto...

mrdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prc ptt kzz v in f!scusate ttte le parolaccie ma sono inkazzata col destino! io dovevo andare al concerto dei tokio hotel a lubiana e l'hanno annullato!non ero mai andata ad un concerto e adesso puff!il mio desiderio + grande si è spezzato!i miei genitori hanno fatto di tutto x portarmi là xkè io abito in veneto e il concerto finisce alle 10 di sera e avevamo trovato anche un bread & breakfast! vorrei sapere:xkè il mondo è sempre contro di me?

Anonimo ha detto...

Debbil mi dx x t cmq se conosci qualkuno k vende i biglietti x il concerto del 6 luglio fammelo sapere x favore cmq ciau
ps x favore BILL TATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT...RIPRENDITI :-(
TH FUR IMMER!!!!!

Anonimo ha detto...

ODDIO IO NN CE LA FACCIO BILL è STATO OPERATO (O ANCORA LO DEVONO OPERARE NN CI SI CAPISCE + NNT DA ALKUNE PARTI DICONO K SI è OPERATO ALTRE K SI DEVE OPERARE CMQ UN OPERAZIONE LA DEVE FARE O FORSE LA GIA FATTA) IO DEVO SAPERE CM STA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAU A TT SE AVETE INFORMAZIONI FATEMELO SAPERE!!!!! ps mi racc se avete i biglietti x il 6 luglio ditemelo grx ciao
BILL TATTTTTTTTTTT TH FUR IMMER

Anonimo ha detto...

In pratica Bill è stato operato ad una ciste alle corde vocali...una cosa che capita se si fanno pressioni sulla voce,sforzi,forse un' infiammazione.L'intervento è stato eseguito con un tubo che gli hanno passato dal naso per analizzare poi la cisti al microscopio...e ora Bill dovrà fare una lunga riabilitazione.

Anonimo ha detto...

ROMA (25 marzo) - "Bill Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel, ha rischiato la voce per i suoi fan?". E' il titolo allarmante di un articolo del quotidiano tedesco Bild.de che svela la verità sulla salute del cantante. «Bill continua ad essere malato, da giorni è affetto da una infiammazione alle corde vocali» aveva informato l'organizzazione della band che ha dovuto annullare le date dei concerti di Torino, Roma e Bologna.

«Bill Kaulitz ha subito un intervento alla laringe» scrive il giornalista Von Mark Pittelkau. E' stata diagnosticata una cisti che è stata prontamente rimossa. «Senza l’intervento - si legge nell'articolo - la sua voce sarebbe stata così seriamente danneggiata che non avrebbe più potuto cantare». Secondo quanto afferma il produttore e manager dei Tokio Hotel David Jost, Bill era tenuto sotto controllo dai medici per una laringite ma un successivo esame ha svelato «un nodulo alle corde vocali, la cisti è stata rimossa con un intervento questa settimana».

L'operazione. Giulia Vent della Clinica Universitaria di Colonia ha spiegato che un problema del genere, definito anche con il termine di «nodo del cantante» si forma quando un cantante canta troppo forte o con una errata pressione. Lo sviluppo della cisti «può essere incoraggiato dal fatto che le corde vocali siano già affette da un'infezione - continua la dottoressa - . L’operazione per estrarre la cisti viene fatta inserendo un tubo attraverso la bocca. Con l’aiuto di un microscopio la cisti viene tagliata con delle affilatissime lame».

Riposo dopo l'intervento. Dopo l'intervento Bill dovrà seguire un lungo periodo di riabilitazione per evitare danni alle corde vocali. «Speriamo - ha concluso il manager Jost - che i fan capiscano che la salute di Bill ha la precedenza su tutto». La notizia ha fatto il giro del web sui siti del gruppo che da subito avevano espresso grande preoccupazione per il loro cantante preferito. «Sì Bill ha la precedenza - scrive una fan che si firma Sharina su un forum - perché se lui sta male...tutti stiamo male!».

Aggiunzione

«Annullati i concerti fino all'8 aprile». Secondo il giornale online Dont'Miss « i Tokio Hotel hanno annullato i loro concerti fino all'8 Aprile incluso». Sull'articolo si legge che l'intervento che Bill ha subito alle corde vocali «è andato bene» e che «il concerto del 21 Giugno a Parigi dovrebbe avere luogo».

Anonimo ha detto...

BILL KAULITZ OK!

L'intervento al cantante dei Tokio Hotel è andato ottimamenteBill Kaulitz ha subito un intervento alla laringe, scrive la stampa tedesca. Tutto è andato per il migliore dei versi.

"Senza l'intervento la sua voce sarebbe stata così seriamente danneggiata che non avrebbe più potuto cantare», si legge su Bild.de. Secondo il manager dei Tokio Hotel, David Jost, Bill era tenuto sotto controllo dai medici per una laringite ma un successivo esame ha svelato «un nodulo alle corde vocali, la cisti è stata rimossa con un intervento questa settimana».
Dopo l'intervento Bill dovrà seguire un lungo periodo di riabilitazione per evitare danni alle corde vocali.
Nel frattempo abbiamo avuto delle ottime notizie per chi ha partecipato alla competition con in palio i biglietti del concerto dei Tokio Hotel di Roma: i vincitori della competition per il concerto del 25 marzo a Roma avranno diritto all'ingresso al concerto del 6 luglio sempre a Roma.
Per Bologna e Torino daremo notizie più dettagliate non appena sapremo se le date verranno recuperate o meno.

Anonimo ha detto...

Quello commento do ve ce scritto "Bill Kaulitz OK" DI anonimo ho scritto io! solo che mi sono sbagliata, non ho meso il mio nome. Baci

Anonimo ha detto...

Ma nn siete contente????? Billino sta bn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e io sto mejo di lui sl a sapere k si è ripreso
ciau a tt Bill ti amoooooooooo!!!!!TH FUR IMMER!!!!!!!